Servizi e orari

ecclesiaviva@gmail.com

3277549152 - 0922 490061

ACCESSIBILITA'

Il percorso MUDIA (Cattedrale-Museo Diocesano- S. Maria dei Greci) riserva l'ingresso gratuito a tutti i visitatori disabili con invalidità certificata superiore al 74%. In caso di non autosufficienza, la gratuità è estesa anche ad un accompagnatore.
I biglietti d’ingresso, gratuiti, sono rilasciati, su presentazione di certificazione d’invalidità, all'ingresso.
Al disabile, e ad un suo eventuale accompagnatore, è garantito un ingresso prioritario skip the line (senza fila d'attesa).

Non è previsto  servizio di noleggio gratuito di sedie a ruote.

Il percorso MUDIA è accessibile anche ai visitatori su mobility scooter e su sedie a ruota elettriche (escluso torri ed altare).

Toilette dedicate e attrezzate per disabili sono dislocate lungo il percorso di visita.

Gran parte delle aree museali  sono accessibili alle persone con disabilità motoria. Sono previsti percorsi per ipovedenti al Museo Diocesano.